Assistenza apparecchiature elettromedicali a Roma
Sempre vicino a te per assicurarti un’assistenza professionale per tutte le apparecchiature elettromedicali acquistare
Esperienza e professionalità sono i principi fondamentali su cui si basa la storia dell’azienda. MDA Tech si presta alla fornitura di prodotti in ambito sanitario, ma anche come centro di assistenza di apparecchiature elettromedicali di ultima generazione. L’assistenza post vendita garantisce l’intervento di un tecnico specializzato per risolvere eventuali problematiche alla strumentazione.
Il tecnico apparecchiature elettromedicali di MDA Tech è una figura professionale e specializzata che segue corsi di aggiornamento in maniera continuativa. È un lavoro di precisione, in un settore sempre più innovativo e articolato. Preparazione e capacità sono gli elementi che contraddistinguono la nostra assistenza, per soddisfare le aspettative dei clienti e mantenere con loro un lungo rapporto di fiducia.
In cosa consiste l’assistenza apparecchiature elettromedicali di MDA Tech
Il centro assistenza apparecchiature elettromedicali di MDA Tech è specializzato in diverse tipologie di interventi. Il servizio viene erogato sulla base degli accordi preventivi, stipulati in fase di acquisto della strumentazione. Le tipologie di assistenza sono a costo contenuto e la più comune è sicuramente l’assistenza rapida su chiamata, dove i tecnici specializzati saranno a completa disposizione del cliente per intervenire nel minor tempo possibile.
I sopralluoghi, le installazioni e le verifiche funzionali ed elettriche sono le procedure basilari dell’assistenza delle apparecchiature elettromedicali di MDA Tech. La sostituzione di parti di ricambio nuove/usate e la possibilità di avere a disposizione muletti in caso di guasto temporaneo di apparecchiature (solo per quelle che non comportano opere murarie e sono facilmente trasportabili), sono solo alcune soluzioni che accrescono i servizi dedicati alla manutenzione di dispositivi elettromedicali dell’azienda.
All’interno del pacchetto assistenza è possibile avere anche una consulenza dedicata per la progettazione architettonica di spazi idonei ai dispositivi acquistati, sia ospedali che per centri sanitari pubblici e privati. La progettazione è un servizio su misura che risponde in maniera concreta al bisogno di creare ambienti ottimali per i pazienti e lo staff.
Manutenzione preventiva e manutenzione correttiva, le differenze
La manutenzione preventiva viene fornita allo scopo di programmare degli interventi nel corso del tempo; durante i quali in cui viene fatta una pulizia completa della macchina, le verifiche di funzionamento ecc. onde evitare eventuali guasti futuri.
La manutenzione correttiva viene effettuata in caso di chiamata da parte del cliente, quando un apparecchio elettromedicale rileva il guasto. In questo caso, una volta effettuata la diagnosi, si procede con la sostituzione della parte di ricambio (qualora necessario e possibile).